venerdì 30 marzo 2012

Guide di giardinaggio da scaricare gratis dal web

Se può interessarvi, ci sono due siti che vi consiglio di visitare, perchè da essi è possibile scaricare gratis una guida di giardinaggio.
La prima è piuttosto originale, dedicata alla coltivazione di ortaggi curiosi:

www.vitaincampagna.it/v1312v

Illustrano anche il cavolo nero di Toscana che voglio seminare quest'anno.
L'altra invece è una guida di 96 pagine, un e-book sui concetti basilari per il giardino, per giardinieri inesperti (ringrazio mia sorella che me l'ha scovata):

www.bricoportale.it/pagina-nascosta.php

Quest'ultima non ho ancora avuto il tempo di scaricarla, non so dirvi niente in merito.
Ditemi cosa ne pensate, o se ho dato i riferimenti sbagliati.
Ciao belli.

2 commenti:

  1. Ciao Marta e grazie per i link, ho già scaricato le guide, con calma le leggerò.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, il cavolo nero toscano è una pianta meravigliosa, piantalo e mangialo soprattutto, ti darà tante foglie ed è buonissimo, anche in padella!

    RispondiElimina

A causa di troppi messaggi spam, ho dovuto impedire i commenti di anonimi.